iPhone

Raccolta di Rumors ed immagini sul Tablet di Apple e sul prezzo di vendita CON o SENZA contratto.

In una giornata come questa, aspettarsi indiscrezioni sul Tablet e le novità dell’Evento Apple è davvero scontato. Arrivano infatti da tutto il mondo delle nuove immagini ed informazioni che vi riportiamo di seguito. L’esperienza degli anni passati inoltre, ci insegna che è proprio nelle ore subito precedenti all’evento che possono essere trovate le uniche informazioni veritiere o quelle che più si avvicinano alla realtà.

Partiamo da queste due immagini pubblicate su TechCrunch che riguardano il Tablet.

Nessuno può sapere se effettivamente assomiglierà a questo però le foto sono davvero ben realizzate. Nei rumors precedenti abbiamo appreso che il tablet dovrebbe avere una forma simile a quella dell’iPhone, con il retro in alluminio ed un tasto Home sulla cornice. Notizie in netta contrapposizione con queste nuove foto.

Da Engadget invece arriva una sorta di conferma su quello che potrebbe essere il nome del Tablet. Ormai quasi tutti danno per certo che si chiamerà semplicemente iTablet.

Infine, questa mattina sull’account Twitter del MediaWorld Tedesco, è apparso un messaggio che in seguito è stato subito eliminato. Nel frattempo però ha fatto il giro del mondo e resta solo da capire se è affidabile oppure se si tratta soltanto di una trovata pubblicitaria. Nel messaggio veniva svelato il prezzo del Tablet che corrisponderà a 499€ in abbonamento con un operatore, oppure 899€ senza alcun vincolo e alcun contratto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button