iPhone

Ecco tutti gli accessori originali Apple per l’iPad

Apple, con l’introduzione del nuovo dispositivo, l’iPad, che ricordiamo essere una sorta di iPod gigante, dotato di regolare AppStore ed in grado di visualizzare tutte le applicazioni attualmente disponibili nel Negozio, ha proposto anche i primissimi accessori originali. Ecco di seguito la lista completa:

iPad Keyboard Dock

Si tratta di un dock che permette di ricaricare il nostro iPad, ma che in più integra una comodissima tastiera fisica full-size. L’attacco è quello standard Apple e mentre si scrive è anche possibile sincronizzare il dispositivo con il computer. Dispone anche di un jack audio che permette di collegare il dispositivo ad uno stereo o ad alcuni altoparlanti alimentati. (Costo $69)

iPad Case

Il nuovo Tablet dev’essere anche protetto, per avere una sicurezza in più quando siamo mobilità. Apple, ha quindi creato una bella custodia che permette anche di tenere l’iPad in una posizione perfetta per guardare foto, video, film, slideshow e tanto altro. (Costo $39)

iPad Dock

E’ molto simile all’iPad Keyboard Dock soltanto che in questo caso non si dispone della tastiera fisica. Permette quindi il sostegno, la sincronizzazione, la ricarica e la possibilità di interfacciarsi ad altri accessori. (Costo $29)

Camera iPad Kit

Il “Camera Connection Kit” offre due diversi modi per importare le nostre foto e/o video da una fotocamera digitale. Questo oggetto, infatti, ci permette di importare, appunto, foto e/o video all’interno del nostro iPad utilizzando il cavo USB della nostra fotocamera oppure il lettore di schede SD.

iPad USB Power Adapter

Il “10W USB Power Adapter” ci permette di ricaricare il nostro iPad direttamente attraverso una presa elettrica. Inoltre, grazie al cavo di alimentazione piuttosto lungo, potremo ricaricare il nostro dispositivo ad una distanza ancora maggiore.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!