LightsOn 1.4

LightsOn è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che trasforma il nostro dispositivo in una torcia. Altre applicazioni ci hanno dato la stessa possibilità ma la differenza di LightsOn sta nel fatto che è possibile settare parecchie opzioni, tra cui quella del codice Morse. E’ possibile cambiare il colore della luce, impostare l’intervallo di tempo tra un lampeggiamento e l’altro, abilitare lo “Shuffle Mode”, ovvero il cambio di colore automatico ed infine lo “Shaker” (sempre per cambiare colore). LightsOn è disponibile nella categoria “1093” dell’installer, aggiungendo questa repository: iphonecake.com/src/all

IMG_0001 IMG_0001 IMG_0004

LightsOn è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che trasforma il nostro dispositivo in una torcia. Altre applicazioni ci hanno…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.