App Store

Apple estende il credito gratuito di 100$ per provare le Search Ads, fino a Marzo

Apple ha recentemente introdotto le Search Ads all’interno dell’App Store. Per il momento queste pubblicità appaiono soltanto nello store americano e, come incentivo agli sviluppatori, qualche mese fa Apple aveva regalato un credito di 100$ valido per provare i benefici del servizio.

Il credito sarebbe dovuto scadere il 31 Dicembre, tuttavia lo sviluppo e la diffusione delle Search Ads procedono a rilento, portando l’azienda ad estenderlo, fino al 30 Marzo.

Gli sviluppatori che, oltre al credito promozionale, hanno investito dei soldi nel programma non sempre si sono dichiarati soddisfatti dai risultati.

Le search ads sono un’evoluzione del programma iAd, mai decollato in Apple, e sembra che anche i risultati di ricerca sponsorizzati siano destinati ad un futuro simile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!