Nessuna novità per Xiaomi a Febbraio: l’azienda non parteciperà al MWC 17

Xiaomi è un’azienda che molti hanno iniziato a conoscere grazie alle Mi Band. Il successo che sta ottenendo in questi anni è davvero altissimo e, a parer nostro, anche meritato.

Xiaomi produce una grande quantità di prodotti, di smartphone, accessori smart e così via. Gli ultimi modelli di smartphone sono davvero molto validi, come ad esempio il Mi 5S che abbiamo avuto modo di provare ed apprezzare tantissimo. La stessa azienda ha anche portato sul mercato il Mi Mix, uno smartphone composto dal 93% di schermo nella parte frontale, senza cornici e senza bordi, una cosa che ci si aspetta anche da Apple entro la fine dell’anno.

Insomma tutte queste innovazioni e questa velocissima ascesa aziendale, ci avevano portati a pensare all’arrivo di qualche novità per il Mobile World Congress. Contrariamente alle nostre supposizioni, TechCrunch riporta che Xiaomi non sarà presente all’evento di Barcellona di quest’anno.

Lo scorso anno Xiaomi aveva organizzato un evento speciale alla fiera, mostrando al mondo il Mi 5 con il suo rivestimento in ceramica e zirconio. Per il momento possiamo dunque metterci l’anima in pace perchè dovremo attendere ancora dei mesi prima di vedere un Mi 6.

Anche Samsung quest’anno non sarà presente alla fiera ed il suo Galaxy S8 arriverà con un mese di ritardo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: