Le dichiarazioni di Steve Jobs a Radio Cupertino erano totalmente finte.. uno scherzo!

Sono gli stessi autori del Blog a dichiarare esplicitamente, tramite un nuovo articolo, che tutte le informazioni pubblicate erano totalmente finte. Uno scherzo.

Di conseguenza ritrattiamo le “finte” dichiarazioni di Steve Jobs in cui veniva dimostrata un certa arroganza.  Il CEO non ha mai dichiarato di avere in mano il settore mobile e di poterlo rivoluzionare come e quando vuole. Allo stesso modo l’iPad non è stato realizzato in soli 5 mesi ma è il frutto di un lavoro che va avanti da anni, esattamente da quando Steve chiese agli sviluppatori di adattare iWork ad uno schermo più grande. L’idea del Tablet era già nella sua testa.

Se non ricordate le dichiarazioni esatte di quel blog, vi invitiamo a cliccare qui e leggere “il finto articolo”.

Grazie Armando

Sono gli stessi autori del Blog a dichiarare esplicitamente, tramite un nuovo articolo, che tutte le informazioni pubblicate erano totalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.