iCloud: Un ottimo servizio gratuito per la sincronizzazione dei dati Over-The-Air per mezzo di un server “nuvola”

iCloud è un nuovissimo servizio messo a punto dal nostro utente checcco che permette di condividere parti di testo, link, indirizzi, numeri di telefono ed immagini tra l’iPhone ed un computer attraverso un server che farà da “nuvola”. Il concetto di Cloud è sempre più attuale e quindi la sincronizzazione dei dati avverrà over-the-air.

E’ veramente bello e semplice nell’utilizzo. Vi basterà infatti collegarvi a http://icl0ud.it dal vostro computer, immettere una mail ed una password e successivamente incollare del testo o gli URL delle immagini. (NOTA: Nell’URL la o di iCloud è uno zero)

A questo punto, potrete collegarvi allo stesso indirizzo direttamente dal vostro iPhone e istantaneamente vedrete apparire tutto il testo che avete incollato, proprio come dimostra il video. Il sito riconosce automaticamente i numeri di telefono, le immagini e quant’altro. E’ appena nato per cui fateci sapere cosa ne pensate e se avete idee per migliorarlo ulteriormente.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!