iPhone

Sn0wbreeze 1.5.1: Nuovo aggiornamento minore per l’applicazione che permette di eseguire il Jailbreak del 3.1.3 da Windows

Ieri iH8sn0w ha rilasciato una nuova versione di Sn0wbreeze, il tool che permette di eseguire il Jailbreak del Firmware 3.1.3 da Windows. si tratta di un piccolo aggiornamento che risolve soltanto un problema sporadico con YouTube.

Download:

Potete scaricare la nuova versione di sn0wbreeze da qui.

Compatibilità:

Sn0wbreeze riesce ad eseguire il Jailbreak dei seguenti dispositivi:

  • iPhone EDGE
  • iPhone 3G
  • iPhone 3GS (vecchio iBoot) (scopri la tua versione iBoot da qui)
  • iPod Touch 1G

Guida:

La guida resta praticamente identica a quella di ieri e che trovate qui. Ricordiamo che Sn0wbreeze è solo per Windows mentre gli utenti Mac, devono utilizzare il nuovo PwnageTool appena rilasciato dal DevTeam.

Approfondimenti:

Se siete confusi sull’aggiornamento, su come eseguire il Downgrade da 3.1.3 a 3.1.2, sull’utilizzo dell’ECID e tanto altro,in questo articolo trovate tutte le risposte.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!