iPhone

Adobe ed Apple collaborano per migliorare il Flash Player

Finalmente Adobe muove i primi passi nella conquista “del cuore” di Apple ed è iniziata una collaborazione tra le due società al fine al fine di migliorare il Flash Player.

In questo caso ci si riferisce però alla versione per Mac. La versione 10.1, da poco disponibile in versione beta, sarà più veloce rispetto a quella Windows. Il Flash Player sta per essere completamente riscritto in Cocoa e quindi girerà molto meglio sul sistema operativo della Mela.

Resta ancora da vedere quali saranno gli sviluppi futuri di questa collaborazione. Avere un Flash Player in Cocoa potrebbe far ricredere Apple sulla stabilità e velocità del prodotto, fino al punto di implementarlo in un iPad piuttosto che l’iPhone. Staremo a vedere!

Via | Macitynet

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!