Apple MusicNotizie

Apple Music e l’FC Bayern Monaco stringono una partnership con playlist e contenuti esclusivi

La squadra di calcio tedesca FC Bayern Monaco ha annunciato una partnership con Apple Music, offrendo esclusive playlist e altri contenuti ai tifosi della squadra che attualmente guida la Bundesliga, campionato molto seguito, anche in Italia.

Come riportato da iPhone-Ticker.de, Apple Music è diventato il servizio musicale ufficiale del Bayern Monaco, con la prima playlist di brani già disponibile al download e altri contenuti in arrivo. Il comunicato stampa della società fornisce maggiori dettagli:

A partire da oggi, gli amanti della musica avranno la possibilità di essere ancora più vicini alle squadre per cui tifano e ai giocatori dell’FC Bayern Monaco con esclusive playlist e contenuti, curati in modo specifico per Apple Music. […] Ci saranno canzoni per tutti da godere durante tutta la stagione. La prima team playlist è già disponibile. Oltre che a fornire contenuti esclusivi e video, Apple Music diventerà anche il servizio musicale ufficiale dell’FC Bayern Monaco.

Il comunicato stampa sottolinea inoltre quanto la musica sia importante per i giocatori e per i tifosi. Da ricordare un recente spot televisivo per Deutsche Telekom ed Apple Music con protagonista Mats Hummels, difensore centrale del Bayern Monaco. Il club ha inoltre stretto un accordo con Beats by Dre di Apple per continuare la sponsorship.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!