App Store

Rayman 2: The Great Escape – Le prime informazioni e gli screenshot in Anteprima [Video]

Ormai tutti saprete che il 1° Marzo verrà rilasciato Rayman 2: The Great Escape in AppStore. E’ un gioco che amo particolarmente con una trama ed un gameplay realmente ben fatti. Gameloft ci ha inviato i primi screenshot e le informazioni in anteprima, che vi riportiamo di seguito:

Rayman, famosa icona dei videogiochi, è tornato ed è pronto all’azione! Rivivi tutto il divertimento di Rayman 2: The Great Escape, il gioco che ha portato per la prima volta il nostro eroe senza braccia in ambientazioni 3D! Ecco le caratteristiche:

45 AMBIENTAZIONI TUTTE IN 3D

Per la prima volta in un gioco platform per iPhone/iPod touch, ogni ambientazione è completamente riprodotta in 3D! Esplora cascate, grotte sottomarine e nascondigli dei pirati.

SALVA IL MONDO DI RAYMAN
Dei pirati spietati hanno invaso il mondo di Rayman per catturare e imprigionare i suoi amici.
La tua missione è salvare gli amici di Rayman, ricevere come ricompensa i loro poteri magici, sconfiggere selvaggi pirati e raccogliere le quattro maschere di Polokus.

VARIE MODALITÀ DI GIOCO
Aiuta Rayman a correre, arrampicarsi, nuotare, fare sci d’acqua e perfino volare usando i capelli come elica. Usa il pad virtuale per far spostare Rayman in qualunque direzione e attivare i suoi poteri magici!

UN’AVVENTURA SENZA LIMITI
Segui la strada fino alla vittoria, sfrecciando sui razzi, cavalcando vortici d’aria e facendo surf su fiumi di lava. Ore e ore di divertimento che puoi protrarre raccogliendo tutti i 1 000 lum sparsi nei livelli!

Personalmente non vedo proprio l’ora che esca per poterci giocare a lungo. In attesa vi riproponiamo il video dimostrativo e vi terremo sicuramente aggiornati!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!