App Store

Rayman 2: The Great Escape – Le prime informazioni e gli screenshot in Anteprima [Video]

Ormai tutti saprete che il 1° Marzo verrà rilasciato Rayman 2: The Great Escape in AppStore. E’ un gioco che amo particolarmente con una trama ed un gameplay realmente ben fatti. Gameloft ci ha inviato i primi screenshot e le informazioni in anteprima, che vi riportiamo di seguito:

Rayman, famosa icona dei videogiochi, è tornato ed è pronto all’azione! Rivivi tutto il divertimento di Rayman 2: The Great Escape, il gioco che ha portato per la prima volta il nostro eroe senza braccia in ambientazioni 3D! Ecco le caratteristiche:

45 AMBIENTAZIONI TUTTE IN 3D

Per la prima volta in un gioco platform per iPhone/iPod touch, ogni ambientazione è completamente riprodotta in 3D! Esplora cascate, grotte sottomarine e nascondigli dei pirati.

SALVA IL MONDO DI RAYMAN
Dei pirati spietati hanno invaso il mondo di Rayman per catturare e imprigionare i suoi amici.
La tua missione è salvare gli amici di Rayman, ricevere come ricompensa i loro poteri magici, sconfiggere selvaggi pirati e raccogliere le quattro maschere di Polokus.

VARIE MODALITÀ DI GIOCO
Aiuta Rayman a correre, arrampicarsi, nuotare, fare sci d’acqua e perfino volare usando i capelli come elica. Usa il pad virtuale per far spostare Rayman in qualunque direzione e attivare i suoi poteri magici!

UN’AVVENTURA SENZA LIMITI
Segui la strada fino alla vittoria, sfrecciando sui razzi, cavalcando vortici d’aria e facendo surf su fiumi di lava. Ore e ore di divertimento che puoi protrarre raccogliendo tutti i 1 000 lum sparsi nei livelli!

Personalmente non vedo proprio l’ora che esca per poterci giocare a lungo. In attesa vi riproponiamo il video dimostrativo e vi terremo sicuramente aggiornati!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!