iPhone

Skype abbandona Windows Mobile per mantenere alti gli Standard Qualitativi

Skype, il noto client VoIP e di messaggistica immediata ha deciso di abbandonare la piattaforma Windows Mobile, procedendo con lo sviluppo su Android, iPhone, e BlackBerry.

Come saprete, l’azienda sta lavorando da tempo ad una nuova versione per iPhone in grado di assicurare una qualità audio senza paragoni. Il dispositivo Apple permette tutto questo ed è quindi giusto rilasciare un ottimo prodotto piuttosto che un qualcosa di immaturo ed affrettato.

La novità invece arriva in relazione alla piattaforma Windows Mobile. Lo sviluppo dell’applicazione ufficiale non continuerà ulteriormente. Sono molti gli utenti che continuano a chiedersi quali siano le motivazioni ed oggi il responsabile di Skype ha affermato che la piattaforma non è all’altezza, in quanto non riesce ad offrire la stessa esperienza e qualità delle altre.

Grazie Macman | Via

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!