ngmoco rilascia We Rule nell’AppStore Canadese! [Video]

ngmoco ha da poco rilasciato l’attesissimo We Rule nell’AppStore Canadese. Come al solito la società utilizza questo Stato per i suoi test sui server prima del rilascio globale in tutto il mondo.

PUBBLICITÀ

.

E’ un gioco sociale, come Touch Pets o Eliminate Pro e quindi richiede una connessione presistente durante il gioco. Sulla mappa visualizziamo il nostro regno e quello di tutti i nostri contatti Plus+. Lo scopo primario è  quello di costruire il nostro regno realizzando fattorie, fabbriche, raccogliendo le tasse, seminando i campi e tanto altro ancora.

I soldi ricavati potranno essere utilizzati per costruire nuove strutture, decorare il proprio regno e farlo crescere sempre di più. Nel gioco, oltre all’oro, si guadagnano anche punti esperienza che potranno essere impegnati per velocizzare determinati processi. L’aspetto sociale del gioco è veramente carino poichè potremo stringere degli accordi con gli amministratori di altri regni e quindi potremo scambiare i prodotti avviando una sorta di commercio. Non appena sarà disponibile in AppStore vi forniremo una recensione completa. PS. Il gioco è gratuito ;)

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button