Steve Jobs non ha ancora aggiornato il suo iPhone al firmware 3.1.3!

Secondo un recente articolo proposto da 9to5Mac il CEO Apple, Steve Jobs, non avrebbe ancora aggiornato il suo iPhone al nuovo firmware 3.1.3, rilasciato dall’azienda stessa qualche settimana fa. A confermarlo una mail che, dalle statistiche, individua la risposta tramite un dispositivo avente firmware 3.1.2 (7D11).

La mail indicava la richiesta, da parte di un utente, di informazioni circa il futuro degli sviluppatori che si occupano di Final Cut Pro, software prodotto da Apple per Mac OS X. Dopo aver appunto esaminato l’header dell’email, l’invio registra un IP interno Apple (17.xxx) ma la cosa più divertente risiede proprio nel fatto che il software usato per la risposta sia identificato come iPhone Mail (7D11), rivelando la versione dell’iPhone OS installata (3.1.2). Non è l’attuale versione del sistema operativo, 3.1.3 – 7E18, e nemmeno il possibile 4.0 Beta che si sperava di vedere.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!