iPhone

I Simpsons fanno visita ad un Apple Store! [Video]

Un po di tempo fa vi proponemmo un video dei Simpsons in cui veniva fatta visita ad un mApple Store. Oggi quella stessa puntata è andata in onda anche in Italia e ve la proponiamo di seguito:

Lisa scopre la presenza di un “Mapple Store” all’interno dello Springfield Mall, completo di una vasta gamma di “miPods”, “miPhones”, e di un “Brainiac Bar”. C’è chi si lamenta dell’OS 4.2, Homer che è attirato dal “miCube” e Lisa che desidera disperatamente un miPod, ma dati i prezzi proibitivi, tenta di acquistare soltanto le cuffie, per far credere agli amici di avere un vero miPod in tasca. Purtroppo anche il costo degli auricolari è davvero elevato per Lisa, ma grazie a Krusty il Clown, che vuole sbarazzarsi del suo miPod, riesce, alla fine, ad averlo gratis!

Infine appare Steve Mobs, il CEO di mApple, ma Bart riesce a “sabotare” il suo discorso, scatenando le ire degli impiegati. Davvero divertente!

Grazie per le segnalazioni e Grazie DjManuX per il video

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!