iPhone

iMicroonde: ora compatibile con il firmware 3.1.2 – Update | AppStore

Produttore: gremlinLab | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

Pochi giorni fa vi abbiamo recensito iMicroonde, l’applicazione sviluppata da gremlinLab per iPhone che permetterà di iniziare a sfruttare tutte le potenzialità di questo fantastico elettrodomestico. Molti nei commenti avevano consigliato allo sviluppatore di rendere compatibile l’applicazione anche con il firmware 3.1.2 e quindi vi annunciamo che è disponibile l’aggiornamento per risolvere tale problema, che porta l’applicazione alla versione 1.1.

L’applicazione contiene tantissime ricette per antipasti, primi di pasta o riso, secondi di carne, pesce e verdure che vi permetteranno di sfruttare al meglio il forno a microonde, facendovi risparmiare tempo e fatica. Tutti i pasti che possono essere preparati nel microonde li troverete qui, con tanto di indicazioni e consigli.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!