Secondo quanto afferma il WSJ, Sony starebbe sviluppando una nuova gamma di prodotti mobile, tra cui un nuovo telefono avanzato dal quale sarà possibile scaricare giochi della console PlayStation.
Secondo fonti giapponesi oltre a questo telefono è in sviluppo anche un altro progetto che potrebbe cancellare le differenze tra netbook, e-reader e una Playstation o PSP, riunendo tutte queste funzionalità in un dispositivo unico. Questo nuovo prodotto è stato progettato proprio con lo scopo di entrare in competizione con il nascituro di casa Apple, l’iPad e con molta probabilità la Sony punterà soprattutto sullo sviluppo della parte Console.
Questi nuovi prodotti potrebbero essere accompagnati da un nuovo servizio di contenuti online, il Sony Online Service, del quale ancora non si hanno notizie.
Via | 9to5Mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti