iPhone

Arrivano i Jeans per iPhone e gli altri Gadget [Video]

I gadget tecnologici diventano sempre più preziosi per tutti ed il fatto di doverli portare sempre con sè diventa una necessità sempre più forte. E’ da questa idea originale che nascono dei nuovi paia di Jeans.

La loro particolarità consiste nella presenza di due tasconi all’altezza delle gambe. Questi sono ulteriormente divisi e ci permetteranno di portare l’iPhone, chiavette USB e qualsiasi altro gadget che non può stare nelle tasche posteriori, in tutta comodità. Vi sarà sicuramente capitato di “sedervi” sul vostro iPhone o qualsiasi altro cellulare e accessorio che portavate nella tasca. Il dispositivo Apple è particolarmente resistente ma purtroppo non possiamo dire lo stesso di tutti gli altri gadget. Provate a guardare che fine fa lo schermo di Nexus One dopo una situazione analoga:

Costano 79€ se li prenotate entro Agosto o comunque prima dell’esaurimento scorte che ammonta a 400 paia. Trovate i dettagli sul sito ufficiale. Di seguito una sorta di video dimostrativo:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!