Apple vuole duplicare le dimensioni del suo iconico Store di New York

Apple sta rinnovando il look di alcuni dei suoi Store più famosi. Dopo la ristrutturazione avvenuta a Regent Street, l’iconico Store di New York non poteva certo essere da meno.

Già da qualche tempo sono iniziati i lavori ed oggi Bloomberg ha riportato che l’intenzione di Apple è quella di raddoppiarne le dimensioni! In realtà è molto più che un raddoppio, si dovrebbe infatti passare dagli attuali 2972 metri quadrati a ben 7153 metri quadrati.

Per quanto riguarda questo negozio, Apple sembra aver ritrovato la sua segretezza perchè nessuno è ancora a conoscenza di come verrà trasformato lo store nè le modalità con le quali verrà ampliato. Le uniche dichiarazioni a riguardo sono state: “la location diventerà incredibile. Sarà un posto in cui i clienti potranno conoscere e provare i nuovi servizi, beneficiando di tanto confort in più e spazi più ampi”.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: