Apple

Apple vuole duplicare le dimensioni del suo iconico Store di New York

Apple sta rinnovando il look di alcuni dei suoi Store più famosi. Dopo la ristrutturazione avvenuta a Regent Street, l’iconico Store di New York non poteva certo essere da meno.

Già da qualche tempo sono iniziati i lavori ed oggi Bloomberg ha riportato che l’intenzione di Apple è quella di raddoppiarne le dimensioni! In realtà è molto più che un raddoppio, si dovrebbe infatti passare dagli attuali 2972 metri quadrati a ben 7153 metri quadrati.

Per quanto riguarda questo negozio, Apple sembra aver ritrovato la sua segretezza perchè nessuno è ancora a conoscenza di come verrà trasformato lo store nè le modalità con le quali verrà ampliato. Le uniche dichiarazioni a riguardo sono state: “la location diventerà incredibile. Sarà un posto in cui i clienti potranno conoscere e provare i nuovi servizi, beneficiando di tanto confort in più e spazi più ampi”.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!