UAG lancia un iPhone 7 nella stratosfera. Ecco il video a 360°

La Urban Armor Gear, azienda specializzata nella produzione di Cover altamente protettive, ha ripetuto un esperimento effettuato già due anni fa con l’iPhone 6. Questa volta però, è stato un iPhone 7 ad essere inviato nella stratosfera, protetto da una Monarch Series Case.

Il video è stato filmato con una telecamera a 360° e risulta alquanto sbalorditivo. L’iPhone 7 ha superato i 36.000 metri d’altezza ritrovandosi in uno strato caratterizzato da una bassissima temperatura ed un’atmosfera molto più tenue e rarefatta.

Naturalmente l’iPhone resiste benissimo alla situazione, dopodichè atterra velocemente impattando al suolo. Nel video, l’atterraggio è stato sicuramente frenato da una sorta di paracadute quindi di certo non possiamo dire che è rimasto integro grazie alla speciale cover, tuttavia il video merita di essere guardato:

La Urban Armor Gear, azienda specializzata nella produzione di Cover altamente protettive, ha ripetuto un esperimento effettuato già due anni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: