Le nuove BeatsX stanno per arrivare: funzionamento simile alle AirPods ma con design differente

La stessa sorte delle AirPods è toccata anche alle BeatsX con dei ritardi di produzione iniziale che però stanno per terminare. Le nuove cuffie wireless stanno ufficialmente per arrivare.

Anche questi auricolari durano fino ad 8 ore in riproduzione continua e con 5 minuti di ricarica, tramite cavetto Lightning, riescono a garantire altre 2 ore di riproduzione.

Come le AirPods integrano il chip W1 realizzato da Apple. Di conseguenza si collegano automaticamente a tutti i dispositivi, condividendo l’abbinamento tramite iCloud. La disponibilità è data per metà Febbraio e costeranno 149,95€

Via | 9to5mac

La stessa sorte delle AirPods è toccata anche alle BeatsX con dei ritardi di produzione iniziale che però stanno per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.