GameBone: Un accessorio che aggiunge tasti fisici per giocare con l’iPhone

Come saprete, da anni ormai si parla dell’iControlPad, un accessorio per iPhone ed iPod Touch che vi permetterà di giocare ai giochi dei vari emulatori presenti in Cydia sfruttando dei tasti fisici in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.

Questo accessorio però non è ancora stato rilasciato e dato che con il Firmware 3.0 Apple permette agli sviluppatori di produrre accessori in grado di interfacciarsi con il dispositivo, a breve sarà reso disponibile il GameBone prodotto dalla 22moo che sarà in grado di interfacciarsi con l’emulatore C64 disponibile in AppStore.

Potremo quindi giocare ai giochi del commodore 64 con dei tasti fisici, degli speaker per ottenere un’ottima qualità audio stereo, un microfono omnidirezionale ed una batteria al litio. Questo sarà il primo accessorio che verrà rilasciato e che sarà in grado di funzionare senza il Jailbreak. Seguiremo gli sviluppi e vi terremo informati.

Via | Toucharcade

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!