iPhone

Il DevTeam ha trovato un nuovo exploit per la baseband 05.12.01 e quindi per lo sblocco completo del Firmware 3.1.3

Stando a quanto riportato da David Lim sul suo blog, pare che il DevTeam abbia trovato un nuovo Exploit per sbloccare la baseband del firmware 3.1.3.

Questo porta vantaggi esclusivamente negli iPhone stranieri perchè la baseband non fa altro che regolare il blocco della parte telefonica, cosa di cui gli iPhone 3G e 3GS italiani non risentono essendo Factory Unlocked.

A questo punto, oltre all’exploit trovato qualche tempo fa da Sherif Hashim, adesso si conosce anche un altro metodo per far cadere momentaneamente le protezioni. Il tutto avviene tramite Yellowsn0w un vecchio Tool realizzato in passato dal DevTeam stesso.

Lo sblocco completo del firmware 3.1.3 con Baseband 05.12.01 potrebbe quindi essere vicino e vi terremo informati.

Grazie per le numerose segnalazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!