App Store

Tores: Un Survival Shooter italiano sullo stile di MiniGore [Video]

Produttore: BeCrushed | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Tores è un gioco tutto italiano prodotto dalla BeCrushed. Si tratta di un Survival in cui dovremo difenderci dai continui attacchi degli alieni in uno stile simile a quello di MiniGore. Viene raccontata la storia di Tores che durante una perlustrazione spaziale viene colpito da un meteorite ed obbligato ad atterrare su di un pianeta sconosciuto.

Di li a poco scoprirà che il pianeta e’ abitato da creature ostili e dovrà difendersi il più a lungo possibile accumulando punti. Il gioco si svolge all’interno di un cratere ed è dotato di una grafica 3D.

Abbiamo due pulsanti per il movimento e il controllo dell’arma. Lo scenario è molto vasto, anche questo in 3D e con diversi ostacoli. Anche la varietà di nemici è abbastanza elevata ed ognuno di questi avrà una particolare reazione rispetto ai colpi inflitti: in sostanza c’è chi morirà prima e chi avrà bisogno di più colpi.

Troviamo anche il supporto ad OpenFeint con la possibilità’ di salvare il gioco ed i punteggi per sfidare gli amici. Ecco il video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!