ScreenRecorder 1.4: Per registrare lo schermo del tuo iPhone – Update | CydiaStore

ScreenRecorder è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare tutto ciò che avviene sullo schermo del proprio iPhone. Sarà quindi particolarmente utile agli sviluppatori che intendono eseguire video dimostrativi/tutorial o a tutti gli altri utenti con esigenze particolari. Recentemente si è aggiornata alla versione 1.4 e di seguito trovate le novità:

  • Il salvataggio del video è stato adattato alla lunghezza del video;
  • Ora è possibile salvare l’audio nei video;
  • La grandezza dei video ora è stata adattata alle capacità di una email.

E’ disponbile in Cydia Store ad un prezzo di 1,99$ ma sinceramente non vi consiglio affatto di spenderli poichè si ottiene lo stesso risultato con un semplicissimo strategemma. Dato che l’applicazione richiede l’utilizzo di Cydia, e quindi di un iPhone Jailbroken, è più conveniente installare Backgrounder e Qik o qualunque altra applicazione gratuita dell’AppStore che permette di registrare video sull’iPhone 2G o 3G. Una volta avviata la registrazione, basterà mettere l’applicazione in background e tornare alla springboard. Alla fine vi troverete un video relativo a tutto quello che è avvenuto sul vostro display.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!