iPhone

Apple rilascia l’iPhone SDK 3.2. In arrivo il Firmware 3.2 per iPhone? [AGGIORNATO x2]

Apple ha appena rilasciato la versione Final dell’SDK 3.2 per sviluppare applicazioni per iPhone ed iPad.

Questa nuova versione è identica a quella precedente (Gold Master) ed è disponibile per il download dal sito degli sviluppatori.

Chi sa se a questo punto oggi possa essere rilasciato anche il Firmware 3.2 per iPhone. Voi cosa pensate?

Aggiornamento: a quanto pare, nel sito dedicato agli sviluppatori iPhone, sono stati rimossi tutti i riferimenti al firmware 3.1.3. L’update alla versione 3.2 per iPhone ed iPod Touch verrà rilasciato a breve?

Aggiornamento 2: Nella libreria di riferimento per gli sviluppatori viene specificato che l’iPhone OS 3.2 riguarda soltanto l’iPad. Alcune persone stanno interpretando questa frase in maniera negativa, ovvero che non uscirà il Firmware 3.2 per iPhone ed iPod Touch. Tuttavia, l’ipotesi più plausibile resta quella che si tratta di una nota provvisoria dove viene specificato soltanto il fatto che al momento il 3.2 è disponibile soltanto per iPad, senza escludere che in futuro possa essere rilasciato anche per iPhone ed iPod Touch. Essendo una nota per sviluppatori penso sia riferita soltanto per chiarire la situazione durante lo sviluppo di un’applicativo che supporti l’OS 3.2. Vi terremo aggiornati. (Grazie Gmilh)

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button