In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Apple, nella giornata di oggi, ha ottenuto diversi brevetti riguardo alcune tecnologie integrate nei suoi dispositivi e sistemi operativi. Si parla della visualizzazione degli album in Cover Flow, Multitouch e tastiere virtuali.
Advertising
Le tastiere virtuali, introdotte inizialmente da Apple con la prima versione dell’iPhone OS, garantiscono una semplicità d’uso mai vista prima e non confondono l’utente per cercare una qualsiasi funzione all’interno della ristretta grandezza a disposizione. Per quanto riguarda il Multitouch, invece, viene riconosciuta una particolare funzione che permette di controllare al meglio i movimenti eseguiti sullo schermo (Error Compensation for Multi-Touch Surfaces).
Via | Patently Apple
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti