Brevetti

Apple brevetta le cuffie che si trasformano in un impianto stereo portatile

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto dedicato ad una possibile evoluzione delle cuffie wireless. Ecco come delle semplici cuffie “on ear” potrebbero trasformarsi in uno speaker stereo portatile.

L’idea di base è piuttosto semplice. Viste le dimensioni generose delle cuffie “on ear”, come possono essere quelle di Beats, Apple ha pensato di trasformarle in uno stereo portatile. Il prodotto appositamente pensato potrebbe essere facilmente convertito, semplicemente cambiano la posizione degli speaker, grazie alla particolare costruzione della struttura due-in-uno. Ovviamente il tutto sarebbe ben calibrato anche tramite software, per garantire una qualità e volume adeguati per entrambi i modi d’uso.

La soluzione sembra piuttosto interessante e potrebbe essere intrapresa da Apple o Beats in futuro. Per il momento resta un semplice brevetto, quindi non ci resta che attendere per altre possibili voci a riguardo.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!