iPhone

Adobe Flash CS5 permetterà di creare le pubblicità in HTML5 per iAd, la piattaforma pubblicitaria di Apple

Come saprete Apple ha impedito ad Adobe di utilizzare il Tool integrato nella Creative Suite 5 che permette di convertire le applicazioni in Flash in applicazioni iPhone, tuttavia, durante la dimostrazione di Adobe è stata mostrata un’altra bella novità che Apple non potrà bloccare: La conversione della pubblicità in Flash in HTML5.

Durante la presentazione del Firmware 4.0, Apple ha anche introdotto iAd, un nuovo sistema pubblicitario che si servirà dell’HTML5 per la creazione di interazioni pubblicitarie davvero molto evolute.

Gli sviluppatori e gli inserzionisti, potranno quindi utilizzare Flash CS5 per convertire i loro lavori pubblicitari (che alla fine somigliano tantissimo a delle vere e proprie applicazioni) in formato HTML5 da diffondere tramite la piattaforma Apple su iPhone, iPod Touch ed iPad.

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!