In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
E dopo aver mostrato una foto del Jailbreak all’iPad, tramite un nuovo Tweet GeoHot ha appena pubblicato una nuova foto che mostra il Jailbreak dell’iPhone con Firmware 4.0 beta 1.
Advertising
Il Jailbreak e l’installazione di Cydia è avvenuta tramite Blackra1n, il Tool da lui stesso sviluppato quindi è chiaro che il “geniaccio” sta preparando una nuova versione in grado di eseguire il Jailbreak di tutti i modelli, di tutti i firmware e anche di tutti i dispositivi (iPad Compreso).
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti