GeoHot mostra il Jailbreak del Firmware 4.0 tramite Blackra1n!

E dopo aver mostrato una foto del Jailbreak all’iPad, tramite un nuovo Tweet GeoHot ha appena pubblicato una nuova foto che mostra il Jailbreak dell’iPhone con Firmware 4.0 beta 1.

Il Jailbreak e l’installazione di Cydia è avvenuta tramite Blackra1n, il Tool da lui stesso sviluppato quindi è chiaro che il “geniaccio” sta preparando una nuova versione in grado di eseguire il Jailbreak di tutti i modelli, di tutti i firmware e anche di tutti i dispositivi (iPad Compreso).

E dopo aver mostrato una foto del Jailbreak all’iPad, tramite un nuovo Tweet GeoHot ha appena pubblicato una nuova foto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.