Moject: Giochiamo con l’iPhone proiettando le immagini su una parete! [Video]

Ecco un nuovo ed interessante progetto chiamato Moject (Mobile Motion Project) che si avvale di un accessorio in grado di proiettare letteralmente i giochi fuori dal piccolo schermo dell’iPhone e farci gustare un’esperienza del tutto nuova.

Si tratta di una sorta di piccolo proiettore che ci permetterà di interagire con il gioco sulla parete della nostra abitazione servendoci dell’accelerometro e del touchscreen. Il gioco che vedete nel video che segue è soltanto una piccola demo di quello che potrebbe riuscire a costruire con Moject.

Gli sviluppatori Dave & Adie, hanno promesso di fornire nuove informazioni a breve e quindi restiamo tutti in attesa!

Via | Guida iPhone

Ecco un nuovo ed interessante progetto chiamato Moject (Mobile Motion Project) che si avvale di un accessorio in grado di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.