Un nuovo Apple Store verrà inaugurato a Marzo a Dubai

E’ stato Luca Maestri a dichiarare le intenzioni di Apple di espandersi negli Emirati Arabi ed un nuovo Store potrebbe aprire il prossimo mese.

Dovrebbe trattarsi di un negozio su due piani nel cuore di Dubai Mall. Attualmente la zona è coperta da un telone nero tipico di Apple. Lo store dovrebbe avere una splendida vista sulla Fontana di Dubai ed il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo.

L’apertura a Marzo è stata confermata anche da una fonte tra gli addetti ai lavori. Sarà il secondo Apple Store degli emirati arabi, oltre a quello presente ad Abu Dhabi.

Via | MacRumors

E’ stato Luca Maestri a dichiarare le intenzioni di Apple di espandersi negli Emirati Arabi ed un nuovo Store potrebbe aprire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.