Il CTO di Facebook, Bret Taylor, ha parlato dei progetti prossimi del famoso Social Network, che punterà molto sul settore Mobile e sul linguaggio HTML5.
Secondo Taylor 125 milioni dei 200 utenti di Facebook utilizzano dispositivi mobili come iPhone ed Android.
Ecco le sue parole:
Sono state introdotte nuova funzionalità, nuovi siti appositi come facebook.com, m.facebook.com, touch.facebook.com, l’applicazione per iPhone, quella per Android e quella per BlackBerry App e integrazioni personalizzate per gli altri sistemi operativi. Questo ha portato ad una frammentazione che vogliamo cercare di ricompattare.
Nonostante lo sviluppo di applicazioni apposite bisogna cercare quindi di rendere il tutto accessibile dai vari browser ed in maniera unica e semplice ed, a quanto pare, l’HTML5 è lo standard più adatto.
Via | networkeffect
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e parti di ricambio
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Amazon haul
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi














































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti