Secondo un report di CNET, Amazon potrebbe lanciare molto presto un servizio Cloud based per lo streaming di musica e video verso qualunque dispositivo, battendo in velocità sia Apple che Google.

La notizia arriva direttamente da alcune fonti impegnate nell’industra cinematografica e in quella musicale: Amazon sta lavorando alla creazione di un servizio che permetterà agli utenti di salvare i propri file come musica, film, collezioni di libri e qualsiasi altro contenuto, compresi quelli non acquistati tramite Amazon. A questo punto, diventerà possibile l’ascolto in streaming tramite i vari dispositivi. Per quanto riguarda la vendita e l’ascolto o la riproduzioni di nuovi file, Amazon è ancora in trattative per ottenere le varie licenze necessarie.
Secondo i rumors Amazon riuscirà a rimettersi in pista tramite questo servizio che batterà sui tempi sia Google che Apple, già impegnati nello sviluppo di qualcosa di simile.
Via | iClarified
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi






























































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti