Ieri vi abbiamo parlato di VideoCam, quella che dovrebbe essere la prima applicazione disponibile in AppStore a permettere la registrazione video sull’iPhone EDGE e sull’iPhone 3G. Oggi invece, vi mostriamo il primo video dimostrativo:
L’utilizzo dell’applicazione è particolarmente semplice. Una volta cliccato il tasto centrale partirà la registrazione e, successivamente, potremo anche guardare il video che abbiamo registrato. Se tutti i filmati venissero salvati nel Rullino fotografico, risulterebbe anche possibile modificarli in pochi click con la funzione nativa del firmware 3.1.
VideoCam è già stata inviata ad Apple ed è in fase di approvazione. E’ difficile pensare che possa essere approvata ma siamo fiduciosi e restiamo in attesa!
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):




















































































































































































































































































Accedi per lasciare un commento:
0 Commenti