CuriositàiPad ProiPhone

Da nani a giganti: lo schermo dell’iPhone 3G è più piccolo dello spazio tra le icone dell’iPad Pro!

In soli 5 anni i dispositivi elettronici hanno subito un radicale cambiamento ed una rapidissima evoluzione. In questo Apple ha giocato un ruolo fondamentale introducendo il primo iPhone, ma da quel gioco anche la concorrenza ha iniziato a sfornare terminali sempre più validi, tali da provocare un avanzamento davvero rapido.

ipad pro first iphone

Sono passati 5 anni da quando reputavamo l’iPhone 3G il miglior smartphone al mondo, capace di compiere operazioni incredibili e di farci scaricare migliaia di applicazioni attraverso un’interfaccia grafica ed un sistema operativo senza precedenti.

Oggi possiamo invece assistere all’incredibile differenza di questo dispositivo rispetto all’ultimo arrivato iPad Pro.

Il confronto tra i processori è da brividi ma forse lo è ancora di più la risoluzione dello schermo. Il display riusciva a mostrare 320 x 480 pixel che ad oggi rappresentano un numero addirittura inferiore del solo spazio tra le icone delle applicazioni di iPad Pro!

Ecco un’immagine davvero curiosa che ci mostra chiaramente la differenza:

ipad-pro-vs-original-iphone

Ed eccone altre dove possiamo vedere lo spazio che occupano sul display le risoluzioni dei vari iPhone e del primo iPad.

ipad-pro-more-screen-comparisons-copy

iphone-6s-ipad-pro

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!