DropCopy

DropCopy E’ disponibile una nuova applicazione nella categoria UTILITIES dell’installer. Si tratta di DropCopy ed è stata creata da Eric Redlinger. L’uso è veramente semplicissimo e ci permette di trasferire file e applicazioni dall’iPhone o iPod Touch via Wi-Fi. Per funzionare ha bisogno che sia presente l’omonima applicazione per MAC, scaricabile Cliccando Qui. Entrambe le applicazioni devono essere aperte, per trasferire i file. Basta navigare con una sorta di file manager, fino ad arrivare a trovare il file che si vuole inviare e cliccare su di esso. Di Seguito alcuni screenshot:

DropCopy DropCopy1 DropCopy2

DropCopy3 DropCopy5 DropCopy6

DropCopy7 DropCopy8 DropCopy9

DropCopy10 DropCopy11 DropCopy13

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!