Real Artist – Manipolare le Foto Dall’iPhone

Un Nuovo Toys, è entrato nell’installer, parlo di RealArtist, una piccola applicazione per manipolare l’ultima foto scattata dal vostro iPhone, Se avete un iPod Touch, o non avete foto recenti, vi si aprirà al suo posto, una foto di Steve Jobs, e potrete sbizzarrirvi ed imbruttirlo. In pratica viene simulato lo strumento Sfumino di Photoshop

New Version Real Artist 0.2: In questa nuova versione, disponibile nell’installer, nella categoria Toys è stato aggiunto un Pulsante “Other Photos” tramite il quale è possibile scegliere una delle foto presenti nella cartella CameraRoll dell’iPhone, e in più Un tasto “Snap” che crea lo screenshot del nostro capolavoro artistico!

Real Artist 1 Real Artist 2 Real Artist 3

New Version Real Artist 0.3: è possibile scegliere e modificare tutte le foto presenti sul terminale, qualunque sia la loro posizione: Libreria, Camera Roll, Contatti e Wallpaper. Per quanto riguarda iPod invece le foto che si possono modificare restano solo quelle nella Libreria. Altra novità da segnalare: l’eliminazione dell’opzione “screen” dal main menu compensata però dal fatto che questa nuova versione risulta esser compatibile con Dock (Installer>Install>System>Dock).

 

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!