Wi-Fi Sync: L’applicazione che vi permetterà di sincronizzare la libreria di iTunes via Wireless in arrivo su AppStore?

Il developer Greg Hughes, ha sviluppato un’applicazione che permetterebbe ai nostri iPhone e iPod Touch di sincronizzarsi con iTunes senza necessita di connettersi via USB, ma utilizzando la connessione wifi, Wi-Fi Sync.

Per il momento le uniche informazioni che abbiamo delle funzionalità sono quelle che potete vedere dal video ed inoltre lo sviluppatore ha affermato che funzionerà sia su Windows che su Mac, con un software appositamente creato per entrambi i sistemi operativi.

L’applicazione verrà inviata ad Apple entro la fine di questa settimana e se verrà rifiutata, e con molta probebilità sarà così, verrà rilasciata in Cydia.

Grazie per le numerose segnalazioni | Engadget

Il developer Greg Hughes, ha sviluppato un’applicazione che permetterebbe ai nostri iPhone e iPod Touch di sincronizzarsi con iTunes senza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.