Anche il Ministro della Giustizia utilizza l’iPhone per consultare i Codici e le Leggi

Durante la trasmissione televisiva “Effetto Domino” del 30 Aprile, è stato invitato il Ministro della Giustizia ed anche lui ha utilizzato un iPhone con l’applicazione  “Codici e Leggi” [Recensione – 19,99€ – Link iTunes] per citare articoli del Codice Penale.

Dopo la trasmissione il Ministro ha mostrato ai cronisti incuriositi l’intera applicazione di cui lui va molto fiero ed ha dichiarato di utilizzarla costantemente per lavoro sul suo iPhone “tricolore”. Ecco il Filmato:

Durante la trasmissione televisiva “Effetto Domino” del 30 Aprile, è stato invitato il Ministro della Giustizia ed anche lui ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.