SPIRIT: Il tool universale per il Jailbreak di tutti i dispositivi è ora disponibile anche per Linux

Posixninja in queste settimane ha continuato a lavorare su Spirit, il Tool universale per il Jailbreak dell’iPhone, dell’iPod Touch e dell’iPad con l’ultima versione del Firmware ed ha da poco rilasciato una nuova versione per gli utenti Linux.

Il funzionamento è un pò più complesso rispetto a Windows e Mac perchè non abbiamo un programma con interfaccia grafica bensì una serie di file sorgenti da avviare tramite comandi al terminale. Potete scaricare il Tool da qui.

Vi ricordiamo che Spirit supporta il Firmware 3.1.2, 3.1.3 ed il 3.2. Per eseguire il Jailbreak del vostro dispositivo da Windows potete utilizzare questa nostra guida; per eseguire il Jailbreak da Mac invece, utilizzate quest’altra guida.

Posixninja in queste settimane ha continuato a lavorare su Spirit, il Tool universale per il Jailbreak dell’iPhone, dell’iPod Touch e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: