LSRotator 0.5 Beta: Il Tweak per la rotazione della LockScreen si aggiorna | Cydia

E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per LockScreen Rotator, il Tweak che permette di ruotare completamente la LockScreen in quattro direzioni diverse proprio come accade con SBRotator per la SpringBoard. Si arriva così alla versione 0.5 Beta e di seguito trovate tutte le novità.

La nuova versione, ancora Beta, tende a risolvere diversi problemi e bug segnalati dagli utenti ed aggiunge delle nuove opzioni nel menu Impostazioni. Si tratta precisamente di iPad-like Lockbar che permette di “accorciare” la barra dello sblocco proprio come avviene su iPad, e di iPad Knob che permette di cambiare lo slider dell’iPhone con quello che troviamo su iPad, ovvero più scuro e con una freccia nera al centro.

Sono stati risolti inoltre tutti i problemi relativi alle applicazioni che sfruttano la LockScreen come LockInfo e Smartscreen, che ora si adattano perfettamente alla finestra in modalità Landscape. LSRotator è ancora in versione beta, per cui potete installare l’attuale versione gratuitamente tramite Cydia dalla seguente repository:

 http://apt.limneos.net/

E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per LockScreen Rotator, il Tweak che permette di ruotare completamente la LockScreen…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria