Un porting di Blacksn0w dimostra lo sblocco della Baseband nel Firmware 4.0 Beta 4

Uno sviluppatore, dopo aver aggiornato il suo iPhone 3GS al Firmware 4.0 beta 4, ha eseguito un porting del tool ideato da GeoHot, Blacksn0w, che riesce a sbloccare la Baseband in tale dispositivo.

L’hack, però, è ancora molto buggato e necessita di ulteriori perfezionamenti per poter funzionare egregiamente in qualsiasi terminale. Uno degli errori più fastidiosi, probabilmente, è la necessità di rieseguire il Tweak ad ogni riavvio dell’iPhone per poter utilizzare la rete telefonica.

Questo hack, che agisce nel CommCenter, è in grado di sbloccare la Baseband 05.11.07. Sicuramente se, con qualche giorno di lavoro, un semplice sviluppatore è riuscito ad arrivare a questo punto, GeoHot potrebbe farlo in poche ore. Alla fine del video è presente un link, dal quale potrete scaricare i file patchati. Il nostro consiglio, naturalmente, è quello di non compiere assolutamente alcuna azione per evitare spiacevoli incidenti e perdere un possibile sblocco futuro della Baseband del vostro dispositivo straniero.

Vi invitiamo anche ad aspettare maggiori informazioni da parte del Dev-Team e/o GeoHot ed una guida dettagliata su iSpazio che sarà presente in caso ci fossero novità. Seguiremo tutta la vicenda anche se, per il momento, non ci resta che aspettare!

Uno sviluppatore, dopo aver aggiornato il suo iPhone 3GS al Firmware 4.0 beta 4, ha eseguito un porting del tool…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria