BGR: Le email “arroganti” di Steve Jobs erano reali!

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato uno scambio di Email tra un utente americano e Steve Jobs relativo ai problemi di Antenna di questo nuovo dispositivo. Le risposte di Steve erano abbastanza fredde e sono sembrate a tutti anche un pò arroganti fino a quando, poche ore dopo è arrivato un PR Apple che ne ha smentito l’autenticità.

Oggi The Boy Genius Report ribatte, e ci tiene a sostenere nuovamente che quelle email erano assolutamente vere. Provenivano dall’indirizzo di Steve ed anche controllando l’header delle email si è potuto vedere che risultano autentiche e legittime.

L’unico attenuante possibile che si può dare a Steve Jobs è quello che dietro alle varie risposte non c’è veramente lui, ma un team di persone, pagate proprio per dare quelle risposte brevi che ormai conosciamo tutti.

Insomma.. peggio di Beautiful. Se siete interessati, potete leggere le varie email scambiate tra l’utente e Steve Jobs in questo articolo.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato uno scambio di Email tra un utente americano e Steve Jobs relativo ai problemi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.