Un bug in iOS 4 provoca la sparizione temporanea delle icone nella SpringBoard! [Video]

Gli utenti che attualmente utilizzano il nuovo iPhone 4 potrebbero imbattersi in un bug presente nel nuovo iOS 4. Tale errore sta creando alcuni problemi di usabilità vista la temporanea ed improvvisa sparizione delle icone presenti nella SpringBoard.

In particolare il bug si manifesta soprattutto con le cartelle e con l’applicazione nativa Telefono. Ricreando delle particolari condizioni, come potete vedere dal video, dalla schermata Home del nostro iPhone non saremo più in grado, se non con un riavvio, di visualizzare le applicazioni presenti all’interno delle cartelle da noi create. L’icona dell’applicazione Telefono, infine, sparirà completamente lasciandone soltanto l’ombra dietro. Ci auguriamo, quindi, che Apple rilasci alla svelta un nuovo aggiornamento per risolvere i diversi problemi segnalati dagli utenti che attualmente utilizzano il nuovo dispositivo.

Via | Razorianfly

Gli utenti che attualmente utilizzano il nuovo iPhone 4 potrebbero imbattersi in un bug presente nel nuovo iOS 4. Tale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.