L’iPhone 4 è stato finalmente sbloccato! [Aggiornato X6 – VIDEO di Planetbeing con iPhone 4 sbloccato]

In questi giorni vi abbiamo proposto diversi articoli in cui Musclenerd ci parlava dei progressi nell’unlock dell’iPhone 4, oggi lo sblocco è finalmente avvenuto.

A riportarlo è planetbeing e quindi si è raggiunto un altro risultato molto importante. Ricordiamo che l’unlock è un processo utile soprattutto agli americani, che potranno inserire le SIM degli alti operatori diversi da AT&T. La notizia tuttavia, può rsultare utile anche agli italiani che hanno intenzione di “risparmiare” comprandolo proprio dagli USA (senza però dimenticare tutti gli svantaggi che quest’operazione comporta.. come ad esempio l’impossibilità di aggiornare immediatamente ad ogni nuova versione del Firmware).

Aggiornamento: Planetbeing ha appena pubblicato quest’immagine che mostra il suo iPhone Americano Sbloccato ed utilizzato con un operatore Canadese (anzichè AT&T). A Breve arriverà anche un video.

Aggiornamento 2: Planetbeing ha pubblicato una ulteriore immagine nella quale possiamo vedere Cydia aperto con i vari pacchetti da aggiornare. [Grazie Alessio]

Aggiornamento 3: Arrivano anche i complimenti dal Dev Team verso Planetbeing per essere stato il primo a sbloccare l’iPhone 4. Nel frattempo ne approfitto per avvisarvi che Geohot ha chiuso anche il suo canale twitter come potete vedere voi stessi cliccando qui.

Aggiornamento 4: MuscleNerd ha appena pubblicato un messaggio su twitter nel quale afferma che ci sono tre vie differenti per sbloccare la BaseBand dell’iPhone 4. La terza di queste è la prima che ha funzionato perfettamente a Planetbeing.

Aggiornamento 5: Sempre MuscleNerd, rispondendo ad un utente, ha affermato che il secondo dei tre metodi, di cui abbiamo parlato sopra, verrà usato sul suo iPhone per comparare la stabilità, la velocità di installazione ed altro.

Aggiornamento 6: Planetbeing ha appena pubblicato su Youtube un video nel quale mostra l’iPhone 4 sbloccato:

In questi giorni vi abbiamo proposto diversi articoli in cui Musclenerd ci parlava dei progressi nell’unlock dell’iPhone 4, oggi lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: