Slice It!: Gioca con la geometria e taglia le figure in pezzi sempre più piccoli | AppStore [Video]

[app 388116298]

Slice It! è un nuovo gioco sviluppato dalla Com2us che sta già spopolando nelle classifiche degli AppStore stranieri. E’ dotato di una grafica particolare, in stile “disegno su foglio di carta” ed unisce la geometria al divertimento, con lo scopo di dividere le figure proposte in pezzi sempre più piccoli mantenendo però le proporzioni. [appscreens 388116298]

Sono presenti ben 60 livelli molto particolari a difficoltà crescente e riusciremo a superarli soltanto se la figura geometrica proposta verrà divisa in un determinato numero di pezzi, disegnando un numero preciso di linee. Alla fine di ogni livello riceveremo le statistiche con la percentuale divisa in ogni pezzetto, e proprio a seconda di questi numeri riceveremo delle stelline e passeremo di livello.

Per giocare è sufficiente toccare un punto dello schermo e trascinare il dito verso l’altro lato della figura per creare una linea. Ogni quadro è caratterizzato da una figura sempre diversa da tagliare, e non sempre il livello risulterà facile da superare. E’ inoltre possibile migliorare i propri punteggi per ottenere dei crediti extra che permetteranno di richiedere suggerimenti nei livelli successivi.

Insomma, si tratta di un gioco davvero divertente accompagnato da una colonna sonora altrettanto carina, che vale la pena di provare. Slice It! è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 4.0 o superiore ed è localizzato in Inglese. Ve lo consigliamo come ottimo passatempo. Di seguito un video dimostrativo:

[app 388116298] Slice It! è un nuovo gioco sviluppato dalla Com2us che sta già spopolando nelle classifiche degli AppStore stranieri….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: