Cinemizer: Gli occhiali 3D di Carl Zeiss compatibili con iPhone ed iPad

All’IFA, Carl Zeiss ha presentato un nuovo paio di occhiali multimediali che consentono di visualizzare contenuti in 2D e in 3D. Si tratta dei Cinemizer di cui vi avevamo già fornito le prime informazioni preliminari qualche tempo fa e che potranno essere collegati sia ai computer che direttamente agli iPhone e agli iPad.

Questi permetteranno quasi di entrare in una nuova dimensione grazie ai display OLED montati sulle lenti. La risoluzione è di 640×480 pixel ed essendo schermi veramente molto piccoli, la Zeiss afferma di aver superato il limite fisico dei pixel (un pò come quello che dovrebbe rappresentare il Retina Display sugli iPhone 4 ed iPod Touch).

Grazie ad un dock speciale, infine, potremo collegare gli occhiali alle console ed ai vari dispositivi che possediamo per entrare in una nuova dimensione di gioco ma anche per vedere i film. Funzioneranno grazie a delle batterie ricaricabili ma l’unico limite sarà il prezzo in quanto costeranno ben 300€.

Via | Macitynet

All’IFA, Carl Zeiss ha presentato un nuovo paio di occhiali multimediali che consentono di visualizzare contenuti in 2D e in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: