Trainyard Express: Un fantastico gioco con 60 Livelli da scaricare Gratuitamente! [Video]

[app 348724199]

Trainyard è un gioco veramente fantastico ed assolutamente ben fatto che abbiamo già avuto modo di proporvi qualche tempo fa ma che oggi vi torniamo a segnalare a causa di una bella novità che permetterà a tutti di avvicinarsi ed apprezzare questo titolo.  E’ stata infatti rilasciata una nuova versione chiamata Trainyard Express che risulta completamente gratuita! [appscreens 348724199]

Lo sviluppatore l’ha realizzata come una sorta di Lite, però alla fine ci ha preso troppo la mano ed è finito per aggiungere ben 60 livelli completamente gratuiti! Per questo motivo si è arrivati a presentarla come una versione “Express” che vi consiglio assolutamente di non lasciarvi sfuggire.

Lo scopo del gioco è quello di condurre dei treni a destinazione. La particolarità è che questi treni sono oclorati e spesso bisognerà fare un percorso particolare per giungere a destinazione. Il gameplay è innovativo ed il gioco non vi stancherà mai perchè vengono costantemente aggiunti nuovi elementi che vivacizzano il tutto. Ad un certo punto infatti, i treni potranno essere ridipinti per cambiare colore, potranno fondersi tra loro creando vari sotto-colori, potranno essere sdoppiati, clonati e quant’altro.

Io sinceramente ve lo consiglio, soprattutto adesso che è gratis. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

La versione completa integra più di 100 livelli e presto verrà aggiornata con tanti nuovi quadri. Troviamo anche la funzione replay e la possibilità di sbirciare le soluzioni per i quadri che non riusciamo a risolvere. E’ un gioco veramente ottimamente realizzato, con caratteristiche avanzate in soli 6 MB.

[app 348719156]

[app 348724199] Trainyard è un gioco veramente fantastico ed assolutamente ben fatto che abbiamo già avuto modo di proporvi qualche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: