Indiscrezioni da P0sixninja: il tool per il Jailbreak potrebbe arrivare prima di sabato! [AGGIORNATOX2 – Pod2G posta una data]

Molti di voi, nei commenti, continuano a chiederci notizie riguardanti il Jailbreak Universale il cui rilascio era stato promesso alcuni giorni fa. A tal proposito, poche ore fa @P0sixninja, in risposta ad un utente che chiedeva se il tool sarebbe stato rilasciato entro sabato, ha fornito un’informazione molto importante.

Infatti, alla domanda “Il Jb sarà rilasciato prima di sabato?” @P0sixninja ha semplicemente risposto con un “Forse”. Con molta probabilità, quindi, i test sono a buon punto e per questo gli sviluppatori del tool preferiscono non dare una data precisa per il rilascio; questo per testare il programma su tutti i dispositivi e per avere la certezza che all’uscita del tool, tutto funzionerà in maniera corretta. Vi terremo informati.

[AGGIORNAMENTO]: Veeence, persona informata per quanto riguarda il jailbreak e i tool di sviluppo, ha appena dichiarato in un tweet che bisogna solo pazientare, è questione di giorni.

[AGGIORNAMENTOX2]: Pod2G ha appena pubblicato un tweet affermando che finalmente c’è una data per il rilascio “Ecco il binario della data 101010101010”, questo binario non esiste e di conseguenza la “traduzione” più probabile è che la data sia: 10 Ottobre 2010 ovvero 10/10/10

Ovviamente continueremo a tenervi informati sugli sviluppi…

Molti di voi, nei commenti, continuano a chiederci notizie riguardanti il Jailbreak Universale il cui rilascio era stato promesso alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.